REGOLAMENTO
1. ISCRIZIONI
Per effettuare l'iscrizione ad una o più attività proposte da Ass. culturale teatro riflesso è necessario compilare questo modulo in ogni sua parte, firmarlo (anche in digitale quando possibile) e consegnarlo alla segreteria oppure al proprio insegnante e avere versato la caparra (quando necessaria) e il costo dell'iscrizione (tessera associativa).
Iscrizioni (tessere associative) e assicurazione soci
Questo modulo dovrà essere compilato e consegnato entro il primo giorno di attività. Le quote di iscrizione (tessere associative) dovranno essere corrisposte entro il primo giorno di attività per usufruire della copertura assicurativa.
2. PAGAMENTI
Caparre (stage, intensivi)
La caparra dovrà essere corrisposta massimo 10 giorni prima dell'inizio dell'attività. Il valore della caparra varia in base al tipo di attività.
La caparra non verrà restituita.
Pagamenti
Iban Toscana: IT 61X 03069 71944 1000 0000 5168 Iban Milano: IT 16S 03069 09606 1000 0019 7386
Il pagamento potrà essere effettuato IN CONTANTI oppure con BONIFICO intestato a Associazione Culturale Teatro Riflesso
Causale per lab estivi
Es. Caparra Mario Rossi lab estivo settimana 4 luglio
Es. Saldo Quota settimanale Mario Rossi settimana 4 luglio
Causale per corsi
Es. Quota maggio Mario Rossi Teatro Adulti
Una volta effettuato il pagamento dovà essere inviata la contabile del bonifico tramite whatsapp al numero di telefono 3337811860 o in alternativa una mail a info@teatroriflesso.it
3) ASSENZE E RECUPERI
Qualsiasi assenza (anche in caso di positività al Covid-19) da parte dei partecipanti ai centri estivi, laboratori mensili o stage intensivi non potrà essere rimborsata ma potrà essere recuperata* quando possibile nella stessa sede o in altre sedi di corso entro l'anno accademico in corso. Se il giorno di lezione il numero dei partecipanti non raggiungerà almeno il 70% (e comunque almeno 4 partecipanti) degli iscritti, l'insegnante potrà decidere di non effettuare la lezione e il recupero sarà a discrezione della direzione.
In caso di assenza dell'insegnante la direzione provvederà ad effettuare una sostituzione. Nel caso in cui non si riuscisse a fare lezione per una responsabilità della scuola la lezione verrà recuperata e non potà essere rimborsata.
*i recuperi riguardano solo i corsi a cadenza settimanale.
4) AGEVOLAZIONI
Nel caso di due o più familiari iscritti verrà applicato uno sconto sul costo del corso mensile dei familiari (iscritti successivamente) e uno sconto sulla tessera.
Nel caso si voglia seguire un secondo corso, sarà applicato uno sconto.
|